Press / Italian Events

Arthur D. Little partecipa come speaker a OMC 2017

 

Dalla transizione verso un’economia low carbon, al ruolo del Mediterraneo come hub del gas. Per soddisfare la crescente domanda di energia del futuro i rappresentanti dei Paesi del Mediterraneo e alcuni tra i massimi vertici dell’industria dell’oil&gas internazionale si sono dati appuntamento all’Offshore Mediterranean Conference (OMC), l’evento biennale dedicato agli operatori dell’upstream, che si è tenuto a Ravenna, dal 29 al 31 marzo.

Le prospettive della Low Carbony Economy e il contributo che l’innovazione tecnologica può portare alla rapida decarbonizzazione dell’economia sono state al centro della panel session “Low carbon economy and the O&G industry”, tenutasi venerdì 31 marzo alle ore 9,30.

Katia Valtorta, Principal di Arthur D. Little ha partecipato come speaker con un intervento dal titolo “The role of natural gas in the transition: the impact of LNG”, focalizzato sul ruolo del gas, e del GNL in particolare, nella transizione energetica, con un’attenzione particolare al ruolo del settore dei trasporti.

 

Scarica il comunicato stampa

 

 Per approfondimenti:

Rassegna Stampa

 

Per informazioni:
Katia Valtorta
Principal Arthur D. Little
Tel: +39 02 67 376 227
valtorta.katia@adlittle.com