Press / Italian Events

Arthur D. Little partecipa come speaker a SmartMobilityWorld il 17 e 18 ottobre a Lainate

                

SmartMobilityWorld è la più importante manifestazione nazionale ed europea dedicata alla mobilità del XXI secolo. La quarta Edizione si profila ancora più ricca ed innovativa con una nuova location fortemente legata al mondo Automotive che permette non solo di trattare argomenti legati alla mobilità ma anche di viverli e sperimentarli. 

Arthur D. Little partecipa come speaker con tre interventi: due del Dottor Fabrizio Arena, partner della practice Automotive, il primo intervento lunedì 17 ottobre alla sessione mattutina “L’auto in rete. Infotainment, sicurezza e monitoraggio” dalle 9,30 alle 13,00; e il secondo martedì 18 ottobre alla sessione pomeridiana “La sostenibilità sale in auto. Le prospettive di sviluppo della filiera dell’idrogeno” dalle 14 alle 17.

Il nostro Managing Director Dottor Saverio Caldani, responsabile della practice Energy&Utility parteciperà come speaker martedì 18 ottobre alla sessione mattutina “Infrastrutture, tecnologie ed evoluzione dei servizi digitali per la Smart City” dalle 9,30 alle 11,00.

L’evento nella scorsa edizione ha visto oltre 3000 partecipanti, 202 relatori in 16 convegni tematici, oltre 2000 test drive e 159 tra sponsor, espositori e partner ottenendo l’attenzione mediatica di importanti testate e televisioni.

 

Visualizza Elenco Speakers  

Per informazioni:
Fabrizio Arena
Partner Arthur D. Little
Tel: +39 06 68 882 344
arena.fabrizio(at)adlittle.com