Press / Italian Events

Arthur D. Little Knowledge Partner dell’evento Mobility in Italy 2016

Arthur D. Little partecipa come Knowledge Partner all’evento MOBILITY in ITALY che si terrà a Milano il 28 e 29 aprile 2016.

In tale contesto saranno presentati lo studio “Future of Urban Mobility” (download report) e i primi risultati del nuovo global Mobility study con focus specifico sulla “Customer perceptions on autonomous driving”.

MOBILITY in ITALY nasce dall’esperienza di successo di due importanti eventi: Citytech-BUStech, realizzato da Clickutility on Earth, evento di riferimento in Italia nel settore della mobilità nuova e dei trasporti e New Mobility World, organizzato durante il Salone dell’Auto IAA di Francoforte a Settembre 2015 da House of New Mobility.

Dall’unione dei due partner di eccellenza nasce così MOBILITY in ITALY, un evento fortemente consapevole del contesto italiano che allo stesso tempo ha una ampia visione internazionale. L’evento, con i suoi workshop specialistici e l’area espositiva è il luogo d’incontro ideale per aziende, startup, rappresentanti della pubblica amministrazione, operatori dell’industria del settore mobilità, responsabili della progettazione del territorio e ricercatori universitari.

 

Visualizza Agenda Evento

 

Per informazioni:
Fabrizio Arena
Partner Arthur D. Little
Tel: +39 06 68 882 344
arena.fabrizio(at)adlittle.com